· 

Shanti

Nome: Shanti

Età: 26.05.2010

Sesso: F

 


Compagno di vita pieno di temperamento

Shanti sta ancora cercando, da tempo, una famiglia che si prenda cura di lei per sempre. Ogni volta che dei visitatori vengono a trovarci Shanti va subito a salutarli, li guarda con uno sguardo speranzoso che sembra chiedere "Siete voi la mia nuova famiglia?". Ogni volta Shanti rimane delusa perchè gli altri cani, di solito più giovani, sembrano attirare maggiore attenzione. Triste e privata dell'occasione di essere adottata, Shanti torna nel suo box in attesa di ascoltare le parole confortanti delle sue assistenti. Non deve perdere la speranza, prima o poi arriverà una famiglia anche per lei. 

La domanda che però in canile tutti si pongono è "Sì, ma quando?" Quando qualcuno darà a Shanti la possibilità di trascorre l'ultimo periodo della sua vita in una famiglia che l'amerà con tutto il cuore? Quando sarà che questo cane amorevole, coccolone ed esuberante potrà finalmente salutare il canile?

Shanti ha solo un desiderio: avere una famiglia tutta per sé, perché non vorrebbe condividere la sua fortuna con un altro animale. 


Racconta di me a tuoi amici!