Elli, la nostra “furbetta pusterese”,come la chiamiamo noi amorevolmente, è un meticcio da caccia. Come tutti i cani da caccia, anche Elli è una cagnolina molto vivace, a volte un po‘ testarda, con molta energia e un carattere forte. Anche se qualche volta le piace essere irrequieta, lei è comunque molto motivata e desiderosa di imparare velocemente cose nuove.
Lei ha uno spiccato e forte istinto cacciatore e trova tutto ciò che è nuovo intorno a lei per prima cosa molto emozionante. Elli è continuamente a caccia ,sia che si tratti di uno scoiattolo, che di un cervo, di un coniglio o di una farfalla. Proprio per questo è molto importante che lei (anche nel bosco) sia continuamente sotto controllo, poiché bisogna proteggere non solo i cani ma anche gli altri piccoli animali che sono nel loro habitat naturale.
A Elli non piacciono i piccoli animali domestici come galline, anatre e gatti. Con i cani decide lei a simpatia.
La nostra piccola „furbetta“ è una cagnolina che volentieri mette anche te alla prova- siccome lei ha ancora molto da scoprire del nostro mondo, lei prova volentieri a vedere fino a che punto può spingersi.
Perciò lei ha bisogno di una famiglia, che ami le caratteristiche di un cane da caccia, che sappi già cosa fare, che si occupi di lei e che lavori con lei anche dopo la mediazione.
Elli è già dotata di microchip, è sterilizzata, senza vermi, vaccinata e ha fatto anche il test del DNA.
In passato la cagnolina ha incontrato delle difficoltà, la maggior parte delle cose le ha impara direttamente da noi al rifugio degli animali.
Elli è già entusiasta della vostra visita!