+39 324 613 5959 info@tierheimnaturns.org

Adozioni a distanza

Du interessierst dich für eine Patenschaft?

Purtroppo, cari amici degli animali, non tutti i cani e i gatti possono venire adottati.

Certi animali necessitano di trattamenti quotidiani e altri per via della loro vecchiaia sarebbero sopraffatti dal doversi adattare ad un nuovo ambiente.

Il vostro aiuto in qualità di adozione a distanza tramite un contributo mensile di 30€, può garantire quindi un soggiorno confortevole come pensionato presso il nostro rifugio a quegli animali che per svariati motivi non possono avere un futuro in una famiglia.

Indirizziamo volentieri gli amanti dei gatti alle altre associazioni che collaborano con noi. Se ci contattate via telefono o tramite e-mail vi daremo volentieri tutte le informazioni necessarie!

I nostri contatti li trovi qui: Contattaci

Chi si assume il ruolo di padrino o madrina a distanza, compartecipa alle spese per la cura degli animali e contribuisce alle spese veterinarie.

Chi desidera instaurare un rapporto diretto con il proprio protetto o protetta, può senz’altro venirlo a trovare al rifugio, giocare con lui o lei in giardino, accarezzarlo e se è possibile anche portarlo fuori.

Ai padrini e alle madrine, inoltre, verranno inviate informazioni e/o foto dei loro protetti.

I nostri animali vi saranno molto riconoscenti per ogni contributo che riceveranno.

Ogni centesimo conta

È possibile sostenerci anche già con importi relativamente piccoli. Sia come versamento unico che come ordine permanente, nel caso tu voglia dare un sostegno continuo.

Sostienici adottando

Naturalmente, l'aiuto più grande è quando gli animali ospitati temporaneamente da noi trovano una nuova e amorevole casa. Se ti interessa adottare un animale, contattataci: saremo lieti di aiutarti.