Il Canile Naturno

Una casa per animali in difficoltà


Qui al Canile Naturno ci prendiamo cura di animali abbandonati e maltrattati come di quelli non più graditi o curati male, dandoli un rifugio sicuro e pieno di amore curandoli e garantendoli assistenza medica e veterinaria.

 

Dall' anno 2007, Bettina Marth (direttrice del canile), ha rilevato con mezzi privati la nostra associazione Canile Naturno Onlus e sono cambiate molte cose. Grazie alla nuova gestione si è evitata la chiusura del Canile Naturno, essendo stato il primo canile dell' Alto Adige. La struttura si trovava in condizioni pessime in tutti i sensi. Nell'arco degli anni la stessa si è trasformata in un vero paradiso. E' stata realizzata una nuova cucina per cani, box con riscaldamento a terra e acqua corrente, una casa per gatti spaziosa e arredata amorevolmente, con box separati e giardino, oltre stanze interne per cani e gatti e stanze per la quarantena. Anche tutti questi spazi sono dotati di riscaldamento e acqua corrente. Tutti questi lavori erano solo possibile grazie alle offerte.

 

In estate gli alberi piantati da noi e il moderno impianto di acqua nebulizzata danno un gradevole e refrigerante spazio ai nostri animali.