NeWS, argomenti e manifestazioni

Cosa succede qui da noi


Novembre 2017

Cari amici degli animali,

 

il mese di Novembre è proprio volato. Il 18.11.2017 è partito il meraviglioso progetto, dove noi al Maxi Mode Center di Lagundo, difronte al PfiffToys incartiamo i regali natalizi per un'offerta volontaria in questo modo possiamo garantire ai nostri pelosi con tutte le spese che abbiamo un futuro migliore. Questo progetto durerà fino al 24.12.2017 e una vostra visita ci sarebbe veramente molto gradita.

 

Qui al canile al momento ci sono molti animali che fiduciosi che cercano un nido amorevole e sicuro. Nel frattempo vengono curati e coccolati e gli vengono date anche tutte le cure veterinarie necessarie perché tra di loro ci sono quelli che ne hanno bisogno. Potete stare tranquilli perché stanno bene.

 

Purtroppo canile in Novembre è dovuto rimanere chiuso per alcuni giorni perché ci è stato comunicato un pochino a sorpresa, che la strada che porta al nostro rifugio veniva asfaltata. Molti di voi sanno che questa strada era in pessimo stato e cosi anche questo problema ora è risolto. La goccia amare in questa storia soni i 7.000,00 € che dobbiamo sborsare per questo lavoro e per questo abbiamo bisogno urgentemente del vostro aiuto.

 

Cari amici degli animali, un grazie di cuore come sempre per il vostro meraviglioso sostegno e anche da parte dei nostri amici pelosi vi giunga un forte BaoBao e MiaoMiao.